Le ferie di Agosto, il momento giusto per praticare alcuni sport “diversi”….

Divertiamoci durante le ferie!, facciamo delle attività diverse dal solito!, mettiamoci alla prova con il Rafting – divertimento assicurato, scopriamo le nostre capacità di sincronizzazione con nostro/ nostra partner!, oppure, affrontiamo i tuffi, le calate nel Canyon, il Torrentismo più estremo! ma adatto a tutti.. (non è mai obbligatorio fare i tuffi), volendo possiamo sempre fare la discesa con le corde!

Altro ipotesi, entriamo nelle Gole del Sesia, con nostro BOB!, Hydrospeed!, affrontiamo le onde e le rapide e divertiamoci!

Possiamo scegliere quello che vogliamo!, le nostre Guide Vi aiuteranno a scegliere l’attività giusta per te, in base al volume dell’acqua in fiume e la vostra preparazione. Scoprirete un mondo totalmente sconosciuto!, vedrete dei paesaggi naturalistici che non Ve lo aspettavate!, oltre alle acque cristalline, pulite e fresche del Fiume Sesia!

Allora, cosa sarà.. Rafting a 2 posti!, Canyoning oppure Hydrospeed, oppure Rafting in compagnia degli amici di sempre??, qualsiasi cosa che decidete… in 90 minuti arriviamo in Val Sesia da Milano oppure da Torino.

Una giornata lontano dalla città è fattibile.. venite a fare un giorno di Svago a 4 passi dalla città.