Rafting in Valsesia

Primavera con Volume!

Rafting in Valsesia, il Rafting migliore.

Rafting in Valsesia, il Rafting migliore.

Questa primavera, Rafting in Valsesia per affrontare le onde del Sesia con la massima energia! Grazie alle abbondanti nevicate invernali sul Monte Rosa e sulle montagne che circondano la Valsesia e grazie alle calde giornate primaverili, il livello del fiume Sesia è particolarmente alto e questo ci regala discese di Rafting in Valsesia veramente divertenti e adrenaliniche ma sempre in totale sicurezza.

Tra Addio di Celibato, Addio di Nubilato e Feste di Compleanno, stiamo lavorando per far divertire tutti i nostri soci e non! Bisogna veramente dire che tutti i gruppi che ci vengono a trovarci, a fine discesa sono veramente carichi e felici per le condizioni particolari del fiume che, in questo periodo sa regalare forti emozioni.

Rafting in Valsesia,  divertimento assicurato.

Rafting in Valsesia,
divertimento assicurato.

Il Team di Istruttori del Centro Rafting & Canyoning Valsesia Sport, Vi aiuteranno a trascorrere una giornata indimenticabile sotto il sole e nell’acqua limpida & cristallina del Sesia.

Ed una volta finita l’attività in fiume, potete rilassarVi al centro con una grigliata, sono a disposizione e a libero utilizzo griglie e tavoli per i partecipanti alle attività, oppure Vi possiamo indirizzare ai migliori locali per un pranzo o cena per chiudere la giornata in stile “Valsesiano”.

Praticare l’attività di Rafting in Valsesia è un esperienza eccitante ed indimenticabile, venite a trovarci siamo a Scopello, paese di riferimento in alta valle per le sue attrazioni sportive e turistiche ma anche per i suoi ristoranti e alberghi, bed end breakfast, locande e campeggi. Sicuramente il posto adatto per trascorrere una settimana o anche solo un week-end di sport e relax.

Rafting in Valsesia, addio al celibato.

Rafting in Valsesia, addio al celibato.

Vi aspettiamo per farvi divertire, prenotate la vostra discesa di Rafting sul fiume Sesia in compagnia delle guide del Centro Rafting & Canyoning Valsesia Sport.