Rafting Valsesia –

Rafting sul fiume Sesia!

Rafting Valsesia Piemonte Italia in primavera.

Rafting Valsesia Piemonte Italia in primavera.

Con il Centro Rafting & Canyoning Valsesia Sport continua questa primavera fantastica che, grazie alle sue piogge, ci regala il Rafting nel suo massimo divertimento con bellissimi volumi di acqua, siamo sul fiume Sesia una location famosa per i frequentatori delle attività fluviali! Il Centro Rafting Valsesia si trova ad 1 ora e 40 minuti da Milano o da Torino per una giornata all’insegna del divertimento in compagnia dei vostri migliori amici.

Ma intanto stanno continuando gli Addio di Celibato, Addio di Nubilato e Feste di Compleanno sulle onde del fiume Sesia, anche se oramai sono iniziati anche i Teambuilding aziendali e le discese Rafting tra amici!

Rafting Valsesia Piemonte Italia, il Rafting migliore.

Rafting Valsesia Piemonte Italia, il Rafting migliore.

Il Rafting Valsesia offre la possibilità di vivere il fiume Sesia in maniera attiva e completa, nella massima sicurezza circondati dalla natura meravigliosa della splendida Valsesia!

Ma attenzione ci siamo, ormai è alle porte!! il week-end del 20/21 giugno inizia la stagione Canyoning Valsesia Sport 2015, percorsi entusiasmanti sui torrenti della Valsesia tra tuffi, nuotate, scivoli naturali e calate con la corda.

Canyoning-valsesia

Rafting Valsesia Piemonte Italia, Finalmente si ricomincia con il Canyoning.

Le proposte del Centro Rafting & Canyoning Valsesia Sport nascono per soddisfare le esigenze di tutti, da quelle adatte a chi non ha la minima esperienza, a quelle più impegnative per chi vuole qualcosa di più. E per chiudere la giornata, una bella grigliata o tutti a pranzo in uno dei tipici locali della Valsesia.

Attività programmate: Rafting, Canyoning, Hydrospeed, Canoa Gonfiabile, Corsi di Kayak, River Orienteering, Trekking, Mountain-Bike.

Venite a trovarci e prenotate la vostra discesa Rafting o Hydrospeed sul fiume Sesia, oppure una giornata all’insegna del Canyoning su uno dei bellissimi torrenti della Valsesia.

Rafting Valsesia Piemonte Italia, il Rafting Team Building.

Rafting Valsesia Piemonte Italia, il Rafting Team Building.

Il Centro Rafting Valsesia  vi aspetta tutti a Scopello in Valsesia la valle più verde d’Italia per le vostre vacanze o anche solo per una giornata immersi nella natura e nel relax.