Tra professione e passione

Il Centro Rafting & Canyoning Valsesia Sport è operativo a Scopello (VC)  ed è la parte fluviale del Polisportiva ASD Valsesia Sport, affiliata alla F.I.Raft (Federazione Italiana Rafting) che tutela le attività principali di noi svolte di Rafting e Hydrospeed, mentre tutte le attività Outdoor e Indoor (presso il Palazzetto dello Sport) sono coperte dal CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) – Mountain Bike, Trekking, Attività di Palestra e Ciaspole invernali.

Il Centro Rafting & Canyoning Valsesia Sport è gestito da Maurizio Galetti, che si avvale dell’assistenza di un gruppo affiato di Guide Fluviali, tutti con anni di esperienza consolidato (Nazionale ed Internazionale) sulle acque dei più impetuosi fiumi Italiani, Europee ed internazionali. Mentre i Tecnici per le attività del Mountain Bike e Palestra, sono professionisti con anni di esperienza nazionali ed internazionali.

Il nostro Team

Maurizio
MaurizioCentro Rafting e Canyoning Valsesia Sport
Valsesiano Doc! Guida Rafting della F.I.raft (Federazione Italiana Rafting) dal 1995, Guida Canyoning e Guida Hydrospeed. Abilitazione Professionale conseguita dalla Regione Piemonte in qualità di Guida Ambientale Escursionistica (AIGAE) e Guida Cicloturistica. Attualmente, dopo l’esperienza di Sesia Explorer, dirige e gestisce il Centro Rafting & Canyoning Valsesia Sport.
Luigi
LuigiGuida Fluviale
Jorge
JorgeGuida Fluviale
Filippo
FilippoGuida Canyon e Istruttore Kayak
Lello
LelloGuida Canyon e Hydrospeed
Marco
MarcoFotografo
Sophie
SophieSegretaria e Fotografo, TeamBuilding Coordinatore
Giga & Nessie
Giga & NessieResponsabile & Assistente Animatrice