Tramite la sinergia e la passione dei professionisti si crea il luogo ideale dove scoprire le attività fluviali

Il Centro Rafting & Canyoning Valsesia Sport è operativo a Scopello (VC)  ed è la parte fluviale del Polisportiva ASD Valsesia Sport, affiliata alla F.I.Raft (Federazione Italiana Rafting) che tutela le attività principali di noi svolte di Rafting e Hydrospeed, mentre tutte le attività Outdoor e Indoor (presso il Palazzetto dello Sport) sono coperte dal CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) – Canyoning,  Trekking e Ciaspole nel periodo invernale!

Il Centro Rafting & Canyoning Valsesia Sport è gestito da Maurizio Galetti, che si avvale dell’assistenza di un gruppo affiato di Guide Fluviali, tutti con anni di esperienza consolidato (Nazionale ed Internazionale) sulle acque dei più impetuosi fiumi Italiani, Europee ed internazionali oltre di esperienza nella Nazionale di Rafting viaggiando per tutto il mondo alla scoperta dei fiumi più tosti ma divertentissimi!

Tutto lo staff di Valsesia Sport ha un unico obbiettivo, farsi che tutti coloro che fanno attività con noi, si divertano alla scoperta della nostra meravigliosa Valsesia e scoprirete che siamo tutti innamorati di questa meravigliosa valle e le opportunità che ci regala in tutte le stagioni!

Il nostro Team

Maurizio
MaurizioCentro Rafting e Canyoning Valsesia Sport

Valsesiano Doc! Guida Rafting della F.I.raft (Federazione Italiana Rafting) dal 1995, Guida Canyoning e Guida Hydrospeed. Abilitazione Professionale conseguita dalla Regione Piemonte in qualità di Guida Ambientale Escursionistica (AIGAE) e Guida Cicloturistica. Attualmente, dopo l’esperienza di Sesia Explorer, dirige e gestisce il Centro Rafting & Canyoning Valsesia Sport.

Graziella
GraziellaGuida Rafting & Guida Hydrospeed
Carlo
CarloGuida Rafting
Luigi
LuigiGuida Rafting
Lello
LelloGuida Canyon
Sophie
SophieGuida Rafting, Segreteria & Coordinatore TeamBuilding
Giga, Nessie
Giga, NessieResponsabile & Assistente Animatrice