Il nostro programma 2022-2023 per le Ciaspolate accompagnate da Guide Escursionistiche, è ora in fase di preparazione! 

 

L’inverno si avvicina ed iniziamo a preparare la stagione delle Escursioni con le Ciaspole!

#savethedate #watchthisspace #goodthingsarecoming

Anche per questa stagione invernale 2022-2023 Valsesia Sport collabora con Sesia Explorer Outdoor alla scoperta del Pianeta Neve per l’organizzazione di escursioni con le ciaspole adatte a tutti gli escursionisti, quindi non solo per chi ha già fatto qualche escursione ma anche per i neofiti!

E’ necessario avere una buona condizione fisica, ma non serve essere allenati!. Basterà avere voglia di trascorrere una giornata indimenticabile a godere la purezza delle nostre montagne. Respirare l’aria frizzante di prima mattina, aprire gli occhi sui paesaggi innevati e sentire la neve scricchiolare sotto le tue ciaspole.

Troverete che questi sono solo alcuni dei benefici di una bella ciaspolata in compagnia dei tuoi amici. Senza dimenticare che passeremmo lungo sentieri nei boschi di faggio, abete e larice, ed in base al nostro mete finale sarà possibile scoprire degli alpeggi, baite e stupendi paesini. E quando siete stanchi, possiamo fermarci al sole per mangiare il nostro pranzo al sacco oppure ci organizziamo per entrare in un caldo rifugio per un’esperienza enogastronomica con un sapore più intenso assieme ai tuoi compagni di viaggio!

Le nostre escursioni con le ciaspole vengano svolte in compagnia di Guide ambientali escursionistiche iscritte alla GEA Piemonte (Guide Escursionistiche Ambientali), sinonimo di professionalità e qualità, e, insieme a loro, Vi guideremmo alla scoperta del nostro incredibile territorio! ❤️

Il nostro programma prevede escursioni facili e di media difficoltà, certe mete potranno essere più impegnative, con dislivelli più importanti.

Mentre altri escursioni saranno più lenti, contemplativi, per dare spazio alla tranquillità per permetterci di godere la Valsesia e le sue montagne!

 

Novità stagione 2022-2023, “Ciaspolate a 6 zampe!”

Escursioni sulla neve in compagnia del vostro amico! ci sarà la Guida Escursionistica e un’addestratore cinofilo a vostra disposizione per un’escursione “facile”, per illustrarvi i segreti per vivere al meglio le attività all’aria aperta con i vostri compagni di vita a 4 zampe!

 

Vi ricordiamo che tutte le nostre attività sono a numero chiuso e la prenotazione è obbligatoria

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci ai seguenti contatti:

Telefono: +39 347 4434518 oppure email: info@valsesiasport.it

#savethedate #watchthisspace #goodthingsarecoming