Volete organizzare un Addio al Celibato oppure Addio al Nubilato?

Avete pensato di preparare una festa per l’addio di celibato del vostro amico che si sposa ed il periodo per i festeggiamenti dovrebbe essere dal 30 Marzo -> 30 Settembre, oppure ai primi giorni di Ottobre, allora, potreste inserire l’ipotesi di una discesa di Rafting o altra attività fluviale per il/la festeggiata e l’intera compagnia!

Il festeggiato oppure la festeggiata è naturalmente gratuito con un minimo di 5 accompagnatori, e la scala sconti parte anche da questo numero di accompagnatori. Se, siete un piccolo gruppo (<5) contattaci per verificare come possiamo assistervi.

Se scegliete l’attività di Rafting, ci saranno circa 6 o 7 persone per ciascun gommone (oltre alla Guida) quindi potete organizzare il gruppo secondo questo criterio ed il divertimento sarà assolutamente garantito! Altrimenti, se il festeggiato è uno sportivo – potremmo ipotizzare l’attività di Hydrospeed!

Mentre l’attività di Canyoning per gli Addii di Celibato/ Nubilato è più adatto al periodo “estivo” da Giugno (indicativamente) fino a Settembre – quando il volume di acqua nei torrenti diminuisce per motivi di sicurezza

In seguito alla discesa di Rafting, potete fare una bella grigliata oppure a Scopello ci sono vari locali dove rilassarVi in attesa di andare a cena, se per caso volete fare un “Adventure Weekend” con doppia attività soggiornando a Scopello, non esiti a chiedere per maggiori informazioni.

Ora, dedichiamoci alle donne! e Vi spieghiamo come possiamo organizzare la festa più bella per la festeggiata!!

Le date sicuramente le avete viste, quindi possiamo ipotizzare l’attività di Rafting come un’attività di gruppo con 6 o 7 partecipanti su ciascun gommone (oltre a vostra Guida). Ci sono sempre le gratuità per le festeggiate e sconti per gruppi numerosi, contattaci per maggiori informazioni.

Abbiamo diverse proposte per rendere la giornata indimenticabile!, in seguito alla discesa fluviale potete fermarVi per la grigliata (& relax!), oppure proseguire nello SPA nelle vicinanze di Scopello, altrimenti, potete scegliere un’attività in Mountain Bike partendo dalla nostra base, un giro di Trekking oppure un’altra attività fluviale lo stesso giorno oppure la mattina seguente per le super sportive!!

Nei dintorni della nostra base, abbiamo diverse proposte per il soggiorno, dagli Alberghi a 4*, Alberghi a tema, alcune B&B bellissime e per chi vuole il contatto con la natura, il campeggio! Non esitate a contattarci per organizzare la vostra giornata o weekend più bella con le amiche di sempre!

Infine, avete qualche altra occasione da festeggiare?, fateci sapere e troveremmo la migliore soluzione per assicurare che vi divertite un sacco in totale sicurezza.

Attività aggiuntivi per rendere la giornata “Full Immersion”

Abbiamo tante proposte per la creazione di “pacchetti adventure” alla portata di tutte le tasche. Possiamo abbinare le attività di Rafting, Hydrospeed e Canyoning con avventure in Mountain Bike, Trekking, il Fun BOB ed infine, avventure in QUAD è anche possibile inserire un pomeriggio/sera presso il Wellness SPA presso una delle strutture convenzionate con Valsesia Sport.

Inoltre, nostro Staff Vi assisterà con il pernottamento in una delle strutture a pochissimi passi dalla nostra base operativa, così da permettervi di trascorrere una serata in una dei locali vicini, così volendo non necessita neanche utilizzare l’auto per non correre in rischi inutili!

Per maggiori informazioni, e la creazione di una proposta creato appositamente per vostro gruppo, non esiti a contattarci: info@valsesiasport.it oppure chiamaci al seguente numero: +39 347 4434518

Info generiche:

  • I prezzi comunicati si intendono sempre per persona
  • Buona condizione fisica
  • Vietato l’uso di alcool o droghe
  • Peso massimo per persona 100 Kg
  • Le ore di attività indicate comprendono il tempo necessario per tutte le varie attività di: registrazione, vestizione, teoria, trasporto e discesa.

La Sicurezza in fiume:

Valsesia Sport ASD è affiliata alla F.I.Raft (Federazione Italiana Rafting), e per lavorare sul fiume Sesia, tutte le nostre Guide hanno raggiunto il livello massimo (V° brevetto) nel loro percorso formativo. Inoltre, partecipano regolarmente agli aggiornamenti previsti secondo le normative della Federazione. Tutte le discese sul fiume Sesia prevedono sempre un minimo di 2 guide fluviali per motivi di sicurezza, quindi un’equipaggio minore di 4 persone avrà sempre 2 guide (potranno essere entrambi sul gommone oppure una delle due guide potrebbe accompagnare il gommone con il “Safety Kayak”). Infine, tutti i partecipanti delle attività sono coperte di assicurazione RC ed è possibile fare un’integrazione con una Polizza Infortuni personale al costo di €3,00/persona, valida per tutto il 2018.

Equipaggiamento tecnico fornito:

Ciascun membro dell’equipaggio per il Rafting riceverà in dotazione il seguente materiale: pagaiamuta in neoprene 3mm, giacca acqua, salvagente ed infine il casco. Tutto il materiale fornito da Valsesia Sport ASD rispetta le norme CEE per quanto riguarda la sicurezza fluviale con CE 1385 (caschi) e CE EN 393 (salvagenti).

Mentre per l’attività di Canyoning i partecipanti riceveranno in dotazione il seguente materiale: muta in neoprene 5mm (giacca + pantalone long john)salvagente ed infine il casco, oltre all’imbrago con longe e moschettoni. I partecipanti di Hydrospeed, invece riceveranno: muta in neoprene 5mm (giacca + pantalone long john)salvagente ed infine il casco, oltre al Hydrospeed.

Ad ogni modo, le vostre guide fluviali avranno altri accessori necessari per la sicurezza e recupero di persone in acqua, ed infine, ci sarà sempre il telefono cellulare impermeabile da permettere il contatto costante con la segreteria a Scopello.

Nota tecnica:

Per tutte le attività fluviali, lo staff tecnico decideranno il percorso fluviale in base alla stagionalità e soprattutto in base al volume d’acqua per garantire il massimo divertimento in totale sicurezza.

Abbigliamento consigliato:

Attività fluviale in Primavera: sottomaglia di pile o microfibra (manica lunga), costume da bagno, calze da sci, scarpe da ginnastica  (evitate le scarpe da tennis con suola liscia).

Attività fluviale in Estate: maglietta sintetica (tipo palestra), costume da bagno, calze, scarpe da ginnastica  (evitate le scarpe da tennis con suola liscia)

Tutto il necessario per la doccia, Vi informiamo che presso i spogliatoi ci sono dei phon, non sono ammessi per motivi di sicurezza phon personali.

Scontistica

NB: Gli sconti non sono cumulabili