Sorprendi con un Giftcard Natalizio per un’attività di “Ciaspolate Private” 🎅🏼🎄🎁

 

Un regalo originale, divertente ed emozionate per questo natale 2022!

ASD Valsesia Sport ha tante formule di Gift Card e questa volta sarà possibile ordinare un Giftcard per una Ciaspolata “PRIVATA” dove ci siete solo tu e i tuoi amici, oppure la vostra famiglia! 🎄

CIASPOLATE DIURNE CON GUIDA PRIVATA IN VALSESIA Un’opportunità di organizzare un’escursione invernale privata con la Guida ambientale escursionistica a vostra completa disposizione. Questa attività è adatta a tutta la famiglia, oppure per la compagnia di amici per vivere insieme la magia della neve e per farti scoprire i sentieri più suggestivi della nostra meravigliosa Valsesia.

PreparateVi per un’esperienza ricca di emozioni per tutti i partecipanti!

Questa attività è di livello medio-facile ed è aperta a tutti dai 12 anni in su, con l’unico requisito di essere in buona salute e non avere difficoltà a camminare sul neve.

L’appuntamento con la Guida sarà alle h09.30 (luogo da definire in base al percorso) e dopo la consegna di ciaspole e bastoncini, si effettuerà un breve briefing introduttivo sul percorso e finalmente affronteremmo l’escursione sulla neve!

Il Costo per la ciaspolata privata (fino a 4 partecipanti) è fissato a €190,00 (inclusi nella quota di partecipazione con l’assicurazione RCT), il costo per altri partecipanti sarà €10,00 /persona.

Questa attività è effettuabile da Dicembre a Marzo, compatibilmente con le condizioni nivometeorologiche

Abbigliamento consigliato

  • abbigliamento da montagna
  • scarponcini da trekking (no Moon Boots)
  • pantaloni da sci o da escursionismo e giacca impermeabile

Cosa è incluso

  • Guida esperta
  • Ciaspole e bastoncini per 4 partecipanti

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci tramite whatsapp o al recapito telefonico:

📞 347.4434518