Rafting in Valsesia Luglio 2023

 

 

Tutti pronti per un tuffo e giro Rafting in Valsesia

L’estate è arrivata, e ora siamo pronti per le discese di Rafting estive nelle gole del fiume Sesia!

Emozioni a mille! cascate, scivoli, acqua bianca, paesaggi incredibili e divertimento per tutti! 😜😉

Dopo le discese primaverili di Rafting All-Round sul tratto “classico” ora, il volume di acqua è “perfetto” per organizzare la tua discesa estiva nelle gole!

Resta sempre la necessità di saper nuotare, non avere paura dell’acqua e infine, avere tantissima voglia di mettersi in gioco con i tuoi amici per divertirsi alla grande!👏🏻🥳

In base al livello di acqua in fiume, è anche possibile portare i minori (è necessario aver compiuto almeno 11 anni accompagnati dai genitori). Ricordatevi di controllare con la segreteria al momento della prenotazione se il livello di acqua in fiume è idonea all’attività per loro 😎

Il percorso “estivo” nelle Gole del Sesia, è un tratto un po’ più corto di quello primaverile, con tuffi, scivoli e cascate – ci saranno 2 trasbordi da fare (questo vuole dire che dobbiamo scendere 2 volte dal nostro gommone per oltrepassare un paio di passaggi impegnativi e non fattibili con il Raft) ma poi, saltiamo su.. e giù per le rapide di nuovo!

Oltre al divertimento assicurato, scoprirete che trattasi dell’occasione perfetto per festeggiare vostro amico con un Addio al Celibato oppure Addio al Nubilato è la discesa sarà da “pura adrenalina!”

📢 Siete pronti per una discesa di Rafting da URLO? 📢

Codice Promo: #raftingluglio2023

Come posso avere maggiori informazioni su Rafting in Valsesia promo luglio?

Ricordatevi di comunicare il codice promo: #Raftingluglio2023il momento in cui fate il vostro booking per un’attività di Rafting a partire dal 05.07.2023 al 31.07.2023 e riceverete subito lo sconto speciale -10% sulla vostra attività😜.

rafting valsesia promo luglio

Ricordatevi che potete pianificare la discesa di Rafting all’orario che desiderate (abbiamo 4 orari nel mese di Luglio 2 orari in mattinata e 2 orari nel pomeriggio), e che il check-in è previsto 15minuti prima di vostro appuntamento per la discesa di Rafting

E se siete alla ricerca di una giornata “Full Immersion” sarà possibile inserire una seconda attività (da scegliere tra Canyoning o Hydrospeed)!

Dopo vostro arrivo presso la segreteria, prima di iniziare l’attività di Rafting, ci sarà il Briefing Tecnico, dove presteremmo molto attenzione alla sicurezza. La tecnica delle pagaiate da utilizzare nella discesa e soprattutto cosa fare.. e cosa NON fare quando siamo nell’acqua!

Poi in seguito a vostra discesa di Rafting potete organizzare la grigliata tra amici presso nostra area verde. Vi forniremo con la carbonella, i piatti e bicchieri di carta e se volete, potete prenotare la carne presso il macellaio di Scopello e lui vi consegnerà la carne preparata appositamente per vostra grigliata all’orario che volete!

.                      raft + grill 2023 estate

Ricordatevi di portare un’amico che non vuole fare Rafting così non appena che avete finito l’attività in fiume, hai già fatto la doccia… ecco il pranzo è servito! 🍗🍻🥙🍢

Come arrivare?

Infine, arrivare in Valsesia da Milano oppure Torino non è neanche difficile, in auto impiegherete circa 1h40″ con l’autostrada A4-A26, A8-A9-A26 (uscita Romagnano Sesia) oppure A4 uscendo a Greggio (VC)

Per maggiori informazioni su come arrivare alla nostra base operativa, potete utilizzare questo link

#hellosummer #raftinginvalsesia #outdooradventures #raftinginvalsesia  #scopello #addioalcelibato #addioalnubilato #onlythebest #wearereadyforyou #valsesiasport #neveranormalday #Adrenalina #RaftingValsesiaSport #Onlythebest 

Per info e prenotazioni :

💻  info@valsesiasport.it

📞 +39 3474434518