FINALMENTE ESTATE 2021!

SUMMERTIME IN VALSESIA – LE NOSTRE PROMOZIONI PER VOSTRE FERIE!

 

Finalmente è arrivata l’estate, le ferie!, il momento per scappare dalla città!, fare qualcosa di bello, diverso, adrenalinico, divertente, quel qualcosa che ti porta un po’ fuori dalle “solite cose”. E’ ora di scoprire le sport fluviali!, le temperature sono perfette, il livello dell’acqua nel fiume è ideale per iniziare a scoprire queste attività, Rafting, Canyoning, Hydrospeed e Explorer2, queste sono nostre proposte per una giornata o qualche giorno sul fiume Sesia!

Per tutte le attività fluviali AllRound dal 01/08/2021 – 29/08/2021, Vi accogliamo con la promozione #RaftingEstate2021 – 10% sconto sulle attività!, e -12% Sconto sulle attività Multisport per un minimo di 2 partecipanti.

Con le nostre attività fluviali avrete l’occasione di scoprire degli angoli naturali nascosti, vi immergerete in laghetti cristalline!, avrete la possibilità di nuotare e farvi portare dalla corrente nei torrenti di incredibile bellezza oltre a provare la discesa fluviale con un “bob” di espanso, oppure se avete già provato il Rafting, è ora di provare l’Explorer2!, una discesa sul Raft a 2 posti, sempre assieme a vostra Guida ma questa volta diventerete protagonisti!

E non dimentichiamo che Valsesia Sport non è solo fiume, oltre a nostre attività fluviali possiamo aiutarvi a scoprire diversi percorsi di Trekking, tutte di varie difficoltà nel parco dell’alta Valsesia!

Infine, Valsesia non è neanche tanto distante da Milano o Torino, impiegherete circa 1h 40min per arrivare comodamente usando l’autostrada A4 oppure A8/A9

Come arrivare a nostra base operativa Centro Rafting Valsesia Sport

#welcomesummer #raftingvalsesiasport #estate2021 #canyoningvalsesia #raftingvalsesia #enjoyyourlife #onlythebest #wearereadyforyou #enjoyeverymoment #whitewaterrafting #valsesia #scopello #monterosa #onlythebest #valsesia_official #hydrospeedvalsesia

Per qualsiasi informazione e dettagli sulle disponibilità non esitate a contattarci:

email: info@valsesiasport.it

tel:      +39 3474434518 oppure +39 366 4782577