Rafting in Valsesia giugno 2023

Giugno – il mese perfetto per Rafting in Valsesia, Piemonte!

Spesso ci chiedono “Qual’è il periodo migliore per una discesa di Rafting in piemonte? e soprattutto in Valsesia?” C’è un “promo primavera”?

Sapevate che il fiume Sesia regala emozioni, adrenalina, divertimento sempre.. ma nei mesi di Maggio e di Giugno, ci regala emozioni a mille!😍

E quindi, questo è il momento per provare “Rafting All-Round”, è necessario saper nuotare, non avere paura dell’acqua e infine, avere tantissima voglia di mettersi in gioco e divertirsi!👏🏻🥳

In base al livello di acqua in fiume, è anche possibile portare i minori (è necessario aver compiuto almeno 13 anni). Ricordatevi di controllare con la segreteria al momento della prenotazione se il livello di acqua in fiume è idonea all’attività per loro 😎

Nel caso in cui il tratto Rafting All-Round non sarà fattibile per i minori, potranno divertirsi sul tratto adatto nell’attività di Rafting Junior 👨‍👩‍👧 👨‍👩‍👦‍👦 👩‍👩‍👧 👨‍👨‍👧

Oltre al divertimento assicurato, scoprirete che trattasi dell’occasione perfetto per festeggiare vostro amico con un Addio al Celibato oppure Addio al Nubilato è la discesa sarà da “pura adrenalina!”

📢 Siete pronti per una discesa di Rafting da URLO? 📢

Codice Promo#RaftingPrimaveraValsesiaSport2023

Come posso avere maggiori informazioni su Rafting in Valsesia promo primavera?
Non dimenticate di utilizzare il codice promo#RaftingPrimaveraValsesiaSport2023 per tutte le prenotazioni con attività Rafting a partire dal 01.06.2023 al 21.06.2023 e riceverete subito lo sconto speciale -10% sulla vostra attività e una sorpresa al momento di vostro arrivo al check-in😜.
Mentre per tutte le prenotazioni effettuate con il codice promo #RaftingPrimaveraValsesiaSport2023 con attività dal 01/06/2023 al 21/06/2023 riceverete lo sconto -10%!

Ricordatevi che potete pianificare la discesa di Rafting all’orario che desiderate (mattina, mezzogiorno oppure al pomeriggio), e che il check-in è previsto 20minuti prima di vostro appuntamento!

E se siete alla ricerca di una giornata “Adrenalina pura” sarà possibile inserire una seconda attività (da scegliere tra Canyoning o Hydrospeed)!

Dopo vostro arrivo presso la segreteria, prima di iniziare l’attività di Rafting, ci sarà il Briefing Tecnico, dove presteremmo molto attenzione alla sicurezza. La tecnica delle pagaiate da utilizzare nella discesa e soprattutto cosa fare.. e cosa NON fare quando siamo nell’acqua!

Poi in seguito a vostra discesa di Rafting potete organizzare la grigliata tra amici presso nostra area verde. Vi forniremo con la carbonella, i piatti e bicchieri di carta (non dovrete portare piatti di plastica)

Oppure potete sentire nostra segreteria per ricevere maggior informazioni per prenotare presso una delle tante trattorie, agriturismi oppure rifugi nei pressi di Scopello per gustare i piatti tipici valsesiani!

Come arrivare?

Infine, arrivare in Valsesia da Milano oppure Torino non è neanche difficile, in auto impiegherete circa 1h40″ con l’autostrada A4-A26, A8-A9-A26 (uscita Romagnano Sesia) oppure A4 uscendo a Greggio (VC)

Per maggiori informazioni su come arrivare alla nostra base operativa, potete utilizzare questo link

#hellospringtime #raftingvalsesiasport #outdooradventures #raftinginvalsesia  #scopello #addioalcelibato #addioalnubilato #onlythebest #wearereadyforyou #neveranormalday #Adrenalina #RaftingValsesiaSport #Onlythebest 

Per info e prenotazioni :

💻  info@valsesiasport.it

📞 +39 3474434518