Rafting Valsesia Sport 2021

Attività sul fiume Sesia create appositamente per le famiglie!

 

Valsesia Sport ha creato un pacchetto di attività per far divertire tutta la famiglia, grandi e piccoli!

Adesso la stagione estiva è in pieno svolgimento e quindi abbiamo aperto tutte le attività family! ora potete prenotare per trascorrere del “quality family time” a provare le attività fluviali!

Family Rafting è un’attività divertente per tutta la famiglia – grandi e piccoli tutti assieme! riceverete tutto l’equipaggiamento tecnico necessario per le attività (- muta di neoprene 3mm, casco, salvagente & giacca). Ricordatevi di portare delle scarpe di ginnastica che si bagneranno (possibilmente con le lacci piuttosto che con il velcro), poi vi servirà il costume di bagno ed una maglietta sintetica (è opportuno portare una maglietta sia manica lunga o corta poi potete decidere quale utilizzare!).

L’attività di Rafting Family verrà svolta sul fiume Sesia, in uno dei tanti laghetti alla fine di una rapida!, sfrutteremmo le correnti dell’acqua per fare delle gare di raft (head to head), impareremmo a leggere la corrente, l’acqua bianca e giocheremmo nelle onde per fare lo surf!. Poi ci saranno esercizi di salvataggio ed in base alle condizioni del fiume potremmo anche portarvi a fare il nuoto in rapida!

Una volta provata l’attività di Rafting Family – sarete pronti per provare un’esperienza di Explorer2 … in due su un Raft – sempre in sicurezza! ci divertiremmo nelle onde, nel corrente.. a fare tuffi, gare, e manovre di sicurezza!

Oltre a questo, c’è anche il Family Canyon, qui faremmo le prime esperienze con un ZipLine, la calata con la corda… e tanto altro ancora, ovviamente sempre in totale sicurezza!

Se volete possiamo organizzare un pacchetto di attività fluviali per le vostre ferie estive programmando un’attività ogni mattina oppure al pomeriggio per  qualche giorno!

E non dimentichiamo che Valsesia Sport non è solo fiume.. in aggiunta possiamo aiutarvi a scoprire diversi percorsi di Trekking, tutte di varie difficoltà nel parco dell’alta Valsesia!

Fortunatamente Valsesia non è neanche tanto distante da Milano o Torino, impiegherete circa 1h 40min per arrivare comodamente usando l’autostrada A4 oppure A8/A9

Come arrivare a nostra base operativa Centro Rafting Valsesia Sport

#welcomesummer #raftingvalsesiasport #family #familytrip #familyadventures #havingfun #havingfunwithkids #enjoyyourlife #onlythebest #wearereadyforyou #enjoyeverymoment #whitewaterrafting #valsesia #scopello #monterosa #onlythebest #valsesia_official 

Per qualsiasi informazione e dettagli sulle disponibilità non esitate a contattarci:

email: info@valsesiasport.it

tel:      +39 3474434518 oppure +39 366 4782577