#Raftforyou #Canyonforyou!!

Festeggiare l’amico oppure l’amica, con un’attività di Rafting e/o Canyoning – ma come potete fare se non siete un gruppo con “multipli di 6 partecipanti!!” 😢  ma volete assolutamente scendere senza che abbiniamo altri gruppi al vostro raft😛 !!

Ebbene si… lo si può fare! 👍🏻

Con #raftforyou & #canyonforyou😉 l’attività in fiume o torrente è garantito e dedicato solo ed unicamente per vostro gruppo!

L’opzione #Raftforyou e/o #Canyonforyou è un attività privata, dedicata ad un solo gruppo di partecipanti, un’opzione dedicata ai gruppi che richiedono un’attività dedicata esclusivamente a loro, con attività e navette di trasporto in esclusiva!

Il maggiore parte dei nostri gommoni portano un massimo di 6 rafter oltre alla Guida (il “tecnico”), quindi se siete un gruppo di 8 o 10, oppure anche solo 4 partecipanti, potete prenotare un gommone “solo” per voi. Lo stesso per Canyoning, siete da soli assieme alla vostra Guida!

Cosa dobbiamo fare per applicare la soluzione #raftforyou o #canyonforyou alla nostra attività?

  • Al momento della vostra prenotazione con la segreteria, comunicate il numero previsto di partecipanti e chiedete per la disponibilità di un’attività “personalizzato” (cioé solo per voi)
  • Vi verrà comunicato il numero massimo di partecipanti per il gruppo (nel caso che vostro gruppo non raggiunge un multiplo di 6), ed a questo punto la segreteria Vi comunicherà il costo “extra” a partecipante che sarà da aggiungere al costo dell’attività
  • Naturalmente, se entro il giorno prima dell’attività comunicate che il numero di partecipanti aumenta per raggiungere il multiplo di 6, il costo extra verrà diminuito

 

Per vostra soluzione personalizzata, non esiti a contattarci per permetterci di organizzare e rendere vostra giornata veramente indimenticabile!

email: info@valsesiasport.it

tel: +39 347 4434518 oppure +39 3664782577