Canyoning Piemonte

Oggi al Centro Rafting & Canyoning Valsesia Sport prende il via la stagione 2015 di Canyoning o Torrentismo (se vogliamo dirlo in Italiano) sui fantastici torrenti e forre della Valsesia. Le nostre guide vi accompagneranno lungo questi percorsi collaudati per darvi il massimo divertimento ma, sempre in totale sicurezza. Siamo a solo 1 ora e 40 minuti da Milano o da Torino per una giornata all’insegna del divertimento in compagnia dei vostri migliori amici.

Canyoning Piemonte, un ambiente spettacolare.

Canyoning Piemonte, un ambiente spettacolare.

Attività perfetta per un Addio al Celibato o un Addio al Nubilato per testare il coraggio del festeggiato, ma anche per un Compleanno, un Teambuilding Aziendale o un gruppo di amici. Al Centro Rafting & Canyoning Valsesia Sport trovate tutto questo e tanto altro ancora per vivere un’avventura con il massimo del divertimento ma sempre in totale sicurezza, immersi nella natura meravigliosa della Valsesia!

Canyoning Piemonte, tuffi fantastici e sempre in  sicurezza.

Canyoning Piemonte, tuffi fantastici e sempre in sicurezza.

Le Guide del Centro Rafting & Canyoning Valsesia Sport vi guideranno sui percorsi entusiasmanti dei numerosi torrenti della Valsesia tra tuffi, nuotate, scivoli naturali e calate con la corda in compagnia dei vostri migliori amici.

Canyoning Piemonte, finalmente inizia la stagione.

Canyoning Piemonte, finalmente inizia la stagione.

Le nostre proposte nascono per soddisfare le esigenze di tutti, da quelle adatte a chi non ha la minima esperienza, a quelle più impegnative per chi vuole qualcosa di più. Attività perfette per tutti dai più temerari hai più “tranquilli” ma anche hai ragazzi, grazie hai percorsi selezionati dal nostro Team di Guide Canyoning.

Canyoning Piemonte, canyoning per ragazzi.

Canyoning Piemonte, canyoning per ragazzi.

Attività proposte: Rafting, Canyoning, Hydrospeed, Canoa Gonfiabile, Corsi di Kayak, River Orienteering, Trekking e Mountain-Bike.

Il Centro Rafting & Canyoning Valsesia Sport vi aspetta tutti i giorni a Scopello in Valsesia la valle più verde d’Italia, venite a trovarci e prenotate la vostra giornata di Canyoning Piemonte su uno dei bellissimi torrenti della Valsesia.