Rafting Piemonte

Al Centro Rafting & Canyoning Valsesia Sport anche questo week-end divertimento ed adrenalina per tutti; Discese mozzafiato di Canyoning e di Rafting hanno fatto felici tutti i partecipanti che hanno approfittato delle eccezionali condizioni del fiume Sesia ma anche del tempo che ci ha regalato delle fantastiche giornate di sole e caldo. Vi offriamo la possibilità di fare Rafting Piemonte a solo 1 ora e 50 minuti da Milano o da Torino per una giornata all’insegna del divertimento in compagnia dei vostri migliori amici.

Rafting Piemonte che passione.

Rafting Piemonte che passione.

Per fare Canyoning o Rafting Piemonte non serve una preparazione specifica, è sufficiente saper nuotare ed affidarsi all’esperienza delle Guide qualificate del Centro Rafting & Canyoning Valsesia Sport, che conoscono alla perfezione  i percorsi che andrete ad affrontare.

Nonostante le apparenze e sebbene siano considerati sport estremi, il Canyoning e il Rafting sono in realtà sport adatti a tutti è sufficiente avere voglia di divertirsi e stare insieme.

Il  Centro Rafting & Canyoning Valsesia Sport offre la possibilità di vivere il fiume Sesia in maniera attiva e completa, nella massima sicurezza circondati dalla natura meravigliosa della splendida Valsesia! Forniamo tutta l’attrezzatura tecnica: muta di neoprene, giacca anti acqua, giubbino salvagente e casco da Rafting. Tutto il materiale è in regola con le normative vigenti.

Rafting Piemonte un ambiente stupendo per un'avventura in Hydrospeed.

Rafting Piemonte un ambiente stupendo per un’avventura in Hydrospeed.

Diverse sono le attività che proponiamo: dal Rafting al Canyoning; dall’Hydrospeed al Kayak alle Canoe Gonfiabili; ma anche Trekking, River Orienteering e Mountain-Bike.

Rafting Piemonte, divertimento assicurato con Canyoning.

Rafting Piemonte, divertimento assicurato con Canyoning.

Il Centro Rafting & Canyoning Valsesia Sport vi aspetta tutti a Scopello in Valsesia la valle più verde d’Italia per le vostre vacanze o anche solo per una giornata all’insegna del divertimento, immersi nella natura e nel relax totale.